• Contatti

Benvenuti nel'area INFORMAZIONI . Compilate il MODULO CONTATTO  sottostante per inviare le vostre domande. Tutte le richieste verranno sottoposte ad attento esame e sarete ricontattati nel piu' breve tempo possibile .

MODULO CONTATTO

* Nome

* Cognome :

Telefono :

Indirizzo Completo :

Codice Postale :

Eventuale Web Link :

Comunicazione  :

Accettazione condizioni ? :    SI   NO     * Campi obbligatori

Informazione sul trattamento dei dati personali

Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi dell'Associazione pariDISpari Onlus , e sono curati solo da personale degli Uffici incaricati del trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso. L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonche' degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente Ŕ libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento pu˛ comportare l'impossibilitÓ di ottenere quanto richiesto. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti. I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Le richieste vanno rivolte ad : info@paridispari.org